mercoledì 26 novembre 2008

Tecnologia... volante!!

Buondì!

Io...sono Ste! (ovviamente mi chiamo Stefano!) questo è il mio primo post, quello di presentazione, per cui non pensate di leggere i segreti dell'universo...
quelli magari più in la, chissà.

Nelle mie pagine si parlerà di tecnologia...
devo dire che non mi piace molto il nome, ce ne sono tanti di blog sulla tecnologia, perché leggere proprio il mio?
Infatti! Ma il mio (e vostro) compito sarà di far assumere a questo nome un significato particolare, unico, come questo blog. Si discuterà ovviamente di cellulari, pc, (insomma le solite) ma ci sarà anche una chicca..Il volo(aeroplani!).
Già, essendo un accanito praticante vi prometto che vi terrò informati sulla situazione attuale, analizzando momenti difficili (come ora) e non (chissà quando non sarà più difficile).

A presto!

Have a nice day!


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails