martedì 16 dicembre 2008

Schede telefoniche internazionali? Vecchie!

LogoBentrovati amici...
Ci siete? Si lo so che sotto le vacanze di natale sarete pochi a leggerci (spero di no!), molti di voi magari già sono in viaggio per arrivare in chissà quale bellissimo posto dove trascorrere le vacanze di natale... Peccato!! Questa è una flash news che interessa proprio chi si appresta a partire, chi ama viaggiare, chi è spesso all'estero per lavoro o per piacere.
Chi non è ancora partito dovrebbe cogliere quest'occasione!! ;)
Voi direte ma di cosa sta parlando? Ha scritto 4 righe e ancora non s'è detto quale sarà l'argomento... ehmm si chiama suspence!!!
Ma arrivo al punto! Quante volte dall'estero avere avuto bisogno di parlare con casa, amici, ragazza (praticamente un obbligo!)? I più arditi risparmiatori sicuramente si rivolgeranno alle famosissime, quanto obsolete, schede telefoniche internazionali. Anch'io fino a poco tempo fa.
No non sto parlando di skype..Non che non lo usi eh..ma per quello bisogna avere sempre un pc, cuffie, mic ect. Un po' un impiccio quando si passeggia in Hyde Park oppure si è a Staten Island...
Qui si inserisce una compagnia che propone una novità che potrebbe essere davvero utile, si chiama Geophonia.

Logo
E' un sistema di comunicazione alternativo alle carte telefoniche con tariffe davvero eccezionali, senza bisogno dell'uso del pc. In pratica consente di chiamare un vostro amico al cellulare da qualsiasi paese del modo tramite il vostro stesso dispositivo mobile, ma con tariffe molto convenienti. Il funzionamento è semplice: voi chiamate il centralino Geophonia del paese in cui state(pagando questa semplice interurbana,solo se da cellulare perché nel caso in cui abbiate disponibile un fisso la chiamata sarà gratuita) e loro vi metteranno in contatto con il numero da voi scelto con le tariffe Geophonia!! Credo sia molto semplice conveniente e sicuro. Ovviamente è necessaria una registrazione, che vi porterà un credito in omaggio di 1€, sul loro sito e...basta!!E' come una carta telefonica virtuale che vi seguirà ovunque!

Personalmente ho già provveduto alla registrazione, in vista del mio prossimo viaggio a Londra per la seconda volta!
Ovviamente è tutto da testare e...Beh come avrete capito ho intenzione di farlo io stesso per cui dopo questa introduzione del servizio vi sarà anche un feedback al mio ritorno!


Con questo intervento colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!Buon 2009!!

P.S.
Chissà magari farò anche un altro intervento..ma preferisco in caso ripetere gli Auguri!!!


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails