domenica 15 novembre 2009

Una ferrari intralcia il traffico... pedonale!

Una ferrari gialla, ieri in via del corso, ha causato un certo scompiglio fra la folla che si godeva lo struscio del sabato pomeriggio.
Infatti, imboccando una delle vie più famose della capitale, il conducente non si è accorto di procedere lungo una via, in quel momento, ad uso esclusivamente pedonale.

La gente, infastidita dal doversi scansare per far passare un'auto cosi appariscente in palese violazione delle norme, si è ribellata e capeggiata da un uomo in bicicletta, ha impedito alla fuoriserie di proseguire nel suo percorso nel centro storico di Roma. I due occupanti del bolide di Maranello se la sono vista brutta e, se non fosse stato per l'arrivo tempestivo dei vigili a salvarli, presumibilmente, si sarebbero presi uno spavento ancora maggiore.

Una volta giunti al comando, la multa non è stata poi così salata quanto ci si sarebbe potuti attendere: 200 Euro per eccesso di velocità e violazione del divieto di transito. Speriamo che questo non sia un incentivo a commettere simili bravate per estemporanei "furbetti del quartierino" che con una simile somma ci si pagano l'aperitivo o poco più...


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails