martedì 30 dicembre 2008

Tributo a Zoro

Quest'uomo, il primo membro della ciurma che viene reclutato, sebbene non abbia mangiato un “frutto del mare” è forte quasi quanto Rubber, ma a differenza sua per combattere utilizza 3 spade. Sissignori non una, non due, ma ben tre spade (tranquilli non è solo un esibizionista infatti stupirà tutti quanti con i suoi fendenti micidiali). Già da piccolo andava di villaggio in villaggio a sfidare con le spade chiunque gli capitasse a tiro, riuscendo a vincere ogni volta. Poi un giorno venne miseramente sconfitto da una ragazzina un po' più grande di lui e la vergogna ed una scommessa lo costrinsero a fermarsi e ad allenarsi seriamente. Anche se riesce a migliorare non riuscirà a batterla nemmeno una volta. Conoscendosi meglio questi due si faranno una promessa che per una circostanza triste alla fine solo Zoro potrà tentare di mantenere. Per esaudire tale promessa sacrificherà e sarà pronto a sacrificare ogni cosa, ma per fare ciò dovrà viaggiare, comprarsi spade serie, abiti ,cibo e quindi si dovrà procurare la materia prima necessaria (denaro per gli ottusi).
Per guadagnare soldi e continuare gli allenamenti si metterà a fare il cacciatore di pirati (che ironia non trovate Rubber pirata e lui cacciatore) che come tale avrà un'incredibile fama che farà raggelare il sangue a molti pirati e marinai. Per uno strano caso del destino conoscerà Rubber quando si è fatto prendere dalla marina avendo un giorno pestato il figlio ed il cane di un capo della marina che avevano creato dei problemi in una taverna. Zoro aveva dato semplicemente un cazzotto ad entrambi, ma il figlio del capo della marina, che era per di più ultra viziato, avrebbe fatto ricadere la colpa su coloro che gestivano la taverna (una bambina e la sua madre) facendole poi incarcerare. Così ascolta una proposta in cui lui doveva sopravvivere per un mese senza cibo e acqua, mentre alle due donne non sarebbe successo nulla. Così accetta senza pensarci due volte, ma lui rimane legato ad un palo per tre mesi e la bambina e la madre della taverna vengono continuamente infastidite. Poi quando Rubber scopre che sarebbe stato anche giustiziato va su tutte le furie e crea un gran casino nella base della marina.
Quando lo scopre anche Zoro accetterà di entrare nella ciurma di Rubber ad un patto, ossia che non avrebbe dovuto ostacolare il suo sogno: diventare il più abile spadaccino del mondo. Indossa sempre dei pantaloni lunghi scuri, una fusciacca verde e porta con se le sue tre spade sul lato destro del corpo. Quando si mette la bandana nera significa che nel combattimento non si risparmierà e darà tutto se stesso per vincere. Per qualche motivo non sopporta Sanji il cuoco e non mancheranno i momenti in cui si azzuffano sfoderando anche dei colpi potenti.


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails