lunedì 18 gennaio 2010

L'aereo dell'amore!

Buon lunedì a tutti!

Voglio aprire la settimana con un bellissimo articolo, con una storia che sta appassionando ultimamente gli USA, e che ritengo particolarmente vicino al mio mondo.

Un storia d’amore nata per caso, e che ha rischiato di non nascere neppure…Fatta di sguardi, senza parole, di attimi che sarebbero potuti essere gli ultimi.
Una tragedia, scampata, che ha fatto nascere un amore fortissimo, forse proprio perché è nato in un momento dove nient’altro contano se non i veri sentimenti, perché quando si è di fronte alla morte è l’unica cosa che può darci serenità.

Era un anno fa circa, il 15 gennaio 2009, quando l’A320 dell’US Airways appena decollato dall’aeroporto NY La Guardia eseguì un fortunato e sorprendentissimo ammaraggio causa Birds Strike. Collise con uno stormo di oche il quale mise fuori gioco entrambi i motori e constrinse l’ormai Eroe comandante ad effettuare l’ammaraggio proprio di fronte a Manhattan, nel fiume Hudson.

L’aereo era diretto a Charlotte, North Carolina, città natale di entrambi i protagonisti, Laura Zych e Ben Bostic. Durante quei momenti terribili si scambiarono solamente qualche sguardo ma talmente importante, vero e profondo che durante una rimpatriata del volo, circa 6 mesi dopo l’accaduto i due non hanno perso tempo J e si sono innamorati velocemente e senza restrizioni.
Adesso vivono insieme e si godono la loro vita. Grazie alla loro forza concessa dal sentimento più forte presente sulla faccia della terra, aiutano altre persone che non hanno superato del tutto lo stress subito da quello che io definirei un atterraggio d’arte, una manovra talmente perfetta che è stata riconosciuta come il primo vero ammaraggio per un widebody (classico aereo jet di linea).


Con questo Vi auguro buon proseguimento di settimana e…cercate di innamorarvi del/in volo, che dona all’essere umano qualcosa di speciale, qualcosa che stando con i piedi sulla terra non si avrà mai il piacere di assaporare…


Ciao a tutti!

Ste!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Nice dispatch and this mail helped me alot in my college assignement. Thank you as your information.

Related Posts with Thumbnails